edit 12 maggio 2023
In questa diretta ho iniziato a fare nomi per le prossime elezioni. Sicuramente gli altri che non cito favorevolmente possono recuperare rispondendoci, chiedendoci un incontro o dicendoci cosa vogliono fare. Decideremo giovedì 18 maggio chi supportare o meno.
Andiamo ai nomi:
MESSINA è l’unico che parla direttamente di squadre di pronto intervento, le lascerà gestire da noi?
MANGIAFICO è l’unico ad aver proprio scritto che vuole realizzare l’assessorato alle piccole cose, tuttavia non lo ha assegnato a noi. Lo farà se vince?
BANDIERA è l’unico candidato a utilizzare la parola “deizioni”, da capire se vuole utilizzare la nostra soluzione DNA?
Attendiamo dai 3 risposte alle domande.
AZIZ, GAROZZO, GIUNTA e TRIGILIO, nessun riferimento a noi e alle nostre pillole di programma. Attendiamo loro repliche.
Per tutti, per replicare, 3471097484 whatsapp o email comitatoattivistisiracusani@gmail.com
Old
Comparazione alla luce delle richieste accolte o meno. Premesso che nessuno dei candidati sindaco/a ha manifestato l’intenzione di realizzare un assessorato alle piccole cose da assegnarci. Questo significa che fondamentalmente non c’e’ la voglia di rompere col passato, di rivoluzionare il modo di mettere al centro il cittadino. Facciamo un esempio: ad oggi con l’attuale amministrazione, che NON VA VOTATA, una buca viene messa in sicurezza DOPO che è successo l’incidente, NON C’E’ PREVENZIONE. NOTA per tutti: nessun candidato ha previsto nulla per il problema delle deiezioni canine almeno sin qui. Noi abbiamo la soluzione, il test del DNA. Riporterò i programmi dei candidati che avranno utilizzato le pillole di programma che abbiamo consegnato tutti loro e, si prevede, vorranno coinvolgerci affindandoci poi l’incarico, una modalità diversa di darci l’onere e onore di amministrare che chiedevamo con l’assessorato che ripeto non ci è stato concesso da nessuno. Per cui, andando per ordine alfabetico ecco i candidati e quelli da votare, ma prima le nostre pillole di programma
AZIZ programma (recuperato da Albo Pretorio)
Programma essenziale, una pagina appena, nessun riferimento alle nostre pillole di programma. PECCATO.
BANDIERA programma
L’unico candidato a utilizzare la parola “deizioni”, da capire se vuole utilizzare la nostra soluzione DNA.
GAROZZO programma (preso dall’albo pretorio)
Nessun riferimento nè a pronto intervento buche, vegetazione e altri problemi, nè a deizioni canine.
GIUNTA programma
Nessun riferimento nè a pronto intervento buche, vegetazione e altri problemi, nè a deizioni canine.
MANGIAFICO programma
https://www.movimentocivico4.org/obiettivi
NOTA Mangiafico è sin qui l’unico ad aver proprio scritto che vuole realizzare l’assessorato alle piccole cose, tuttavia non lo ha assegnato a noi.
MESSINA con video e programma
Messina parla direttamente di squadre di pronto intervento, le lascerà gestire da noi? Se la risposta è si, quindi entro 24 ore potremo intervenire, OTTIMO.
TRIGILIO programma
Nessun riferimento nè a pronto intervento buche, vegetazione e altri problemi, nè a deizioni canine.