Buoni spesa, facciamo chiarezza

Noi del Comitato Attivisti Siracusani abbiamo aiutato nel mese di dicembre 2020 e gennaio 2021, centinaia di famiglie ad accedere al buono spesa del comune di Siracusa. Abbiamo risposto alla manifestazione d’interesse e dato disponibilità gratuitamente ad aiutare, siamo stati e lo siamo tutt’ora un punto di ascolto prima e di aiuto nella compilazione della domanda online poi. Tanti amici vecchi e nuovi ci hanno aiutati, come volontari ed altre associazioni.

Da diversi giorni ovviamente siamo contattati da tantissime famiglie che chiedono del nuovo buono spesa, fuorviati da voci di corridoio che lo davano come imminente già a fine gennaio. Sin qui l’unica cosa certa è la manifestazione d’interesse che il comune ha fatto verso quelle attività commerciali vorranno partecipare, dove andare per capirci a poter spendere i buoni.

Per quanto riguarda le famiglie vi faremo sapere noi stessi volontari quando avremo notizie e presumibilmente se ne parla nei primi giorni di marzo, sempre dopo che ciò verrà pubblicato sul sito del comune.

Per rimanere informati, qualora non lo siate già, potete inviare un messaggio Whatsapp al 3471097484 scrivendo il vostro nome e cognome, riceverete informazioni sul nostro volontariato civico.

Salvatore Russo

Comitato Attivisti Siracusani

Aiutiamo in tanti modi i nostri concittadini – Aiutaci ad aiutare

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.