Marzo 2024 mese dell’Intelligenza Artificiale

Oggi
Futuro.


































Gli studenti devono padroneggiare i nuovi
strumenti, altrimenti corrono il rischio di
essere in ritardo rispetto gli altri. Oggi
il futuro è già presente e farà la
differenza tra i nuovi poveri e i nuovi ricchi.
Nasceranno nuovi mestieri che sostituiranno
i veccchi. Sta a noi cogliere l’occasione e non perderla.

In collaborazione con alcune delle aziende più importanti al mondo dell’IA metteremo a disposizione per tutto il mese di marzo 2024 gli strumenti* che permetteranno a chiunque di poter interagire con lo stato dell’arte della tecnologia. Che tu abbia un PC fisso o portatile, uno smartphone o altri dispositivi i nostri tecnici valuteranno e ti dedicheranno una sessione di installazione* e formazione sulla tecnologia più evoluta, adatta al tuo dispositivo. Ti permetteremo di poter toccare con mano la tecnologia e il futuro, garantendoti la sensazione “wow” sin dalle prime esperienze.
Cerchiamo collaborazioni con scuole, aziende ed ETS.

Info e prenotazoni: Proteus, via Re Ierone Secondo 12 – orari: 9.30-13 e 16.30-20 dal lunedì al venerdì, sabato solo mattina, domenica chiuso.
email mesedellia@salvorusso.it

(*) I nostri tecnici installeranno software originale ed espansioni di browser gratuitamente. I servizi di IA sono da considerarsi a titolo gratuito, in prova sin quando le aziende proprietarie lo permetteranno. Tutti i marchi e i brevetti sono dei legittimi proprietari. Operazione di formazione atta a reclamizzare lo stato dell’arte della tecnologia odierana. Per i servizi è necessaria la connettività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.