Surfs’UP

3 piccole perle per una cultura Surf

Una piacevole lettura attraverso storia, antropologia e sport per conoscere il mondo del surf. Non solo uno sport ma uno stile di vita e una visione del mondo. Francesco Aldo Fiorentino e Tommaso Lavizzari ci introducono nella realtà parallela del surf mondo. Sarà per tutti un viaggio entusiasmante.


Vero cult movie del grande John Milius con Jan Michael Vincent William Katt e Gary Busey. La straordinaria parabola di una generazione anticonformista e sportiva attraverso due decenni di onde, la guerra del Vietnam e i cambiamenti della società.

Acquista qui il DVD

Jan and Dean Meet Batman  è un nuovo album discografico pubblicato all’inizio del 1966 da Jan (Berry) e Dean (Torrence), che, come i Beach Boys, erano conosciuti all’inizio della metà degli anni ’60 per il loro sound californiano, in particolare per la musica sul surf e hot rod. 
L’album è un tributo e una parodia della  serie TV di Batman  che era stata presentata per la prima volta nel gennaio del 1966 su ABC ed è diventata rapidamente un grande successo. La traccia del titolo dall’album,  Batman! , ha raggiunto la metà inferiore della Hot 100 (ironia della sorte, la canzone ha raggiunto il numero 66), ma l’album stesso non è riuscito a classificarsi, anche se oggi è considerato un cult preferito. Era anche l’ultimo album del duo prima del coinvolgimento di Jan Berry in un incidente automobilistico quasi fatale quell’aprile.

Acquista l’album qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.